Giorno di arrivo
Giorno partenza
Guest(s)

Dove Siamo

Dove Siamo

Situata nel centro della Toscana, circondata da dolci colline, interminabili vigneti e oliveti e avvolta da un lussureggiante giardino, La Canonica di Cortine è il luogo perfetto per una vacanza indimenticabile nel Chianti e in Toscana.

Numerosi tesori della Toscana sono facilmente raggiungibili da La Canonica di Cortine, inclusi i 7 siti considerati dall'Unesco patrimonio dell'umanità. Le rinomate città di Firenze e Siena, San Gimignano, Greve in Chianti e tutti i pittoreschi borghi medievali del Chianti si trovano a meno di un'ora in auto. Pisa, Lucca, Volterra e la Versilia si trovano a un'ora / un'ora e mezzo di distanza.

Intorno alla proprietà: cantine e ottimi ristoranti tipici dove poter apprezzare le numerose tradizioni culinarie della regione.

 

COME RAGGIUNGERE LA CANONICA DI CORTINE

Da Nord ( Milano, Bologna ): autostrada A1 direzione sud ( Roma ) – uscita Firenze Impruneta

Da Sud ( Roma, Arezzo ): autostrada A1 direzione nord ( Milano ) – uscita Firenze Impruneta

Prendere autostrada A1 fino all'uscita Firenze Impruneta. Dopo aver pagato il pedaggio, seguire a destra verso il raccordo autostradale Firenze - Siena e guidare per circa 25 km fino all'uscita San Donato in Poggio. All'incrocio, girare a sinistra in direzione di San Donato in Poggio e Castellina in Chianti e guidare sulla statale per circa 5 km. Superare il borgo di San Donato in Poggio e, dopo circa 2 km, girare a destra verso Cortine. Altri 600 metri di stata privata e sarete arrivati a La Canonica di Cortine.

Coordinate GPS
Latitudine 43°31'28" N 
Longitudine 11°13'41" E